lunedì , 15 ottobre 2018
Breaking News
Home » Esclusive » Esclusiva, Mazzola a ZonaInter.it” Herrera diceva che prima bisogna allenare la testa e dopo le gambe”
Sandro Mazzola

Esclusiva, Mazzola a ZonaInter.it” Herrera diceva che prima bisogna allenare la testa e dopo le gambe”

Si avvicina il derby di Milano. Milan-Inter è alle porte. Per analizzare cosa significa la parola derby e come si prepara, interviene ai microfoni di Zonainter.it, durante la trasmissione su Radio MilanInter, Sandro Mazzola.

Rivalità- La rivalità la senti di più contro il Milan che contro la Juventus. Giuseppe Meazza ci raccontava che aveva una macchia nera sulla coscienza perchè ha giocato un anno con la maglia del Milan e ci chiedeva di vincere per lui. Il derby era la partita più importante per noi”.

Candreva- “Con Icardi avanti e Candreva trequartista credo sia la soluzione migliore in questo momento. Confido tanto in Spalletti. Vecino-Gagliardini potrebbero soffrire il trio di centrocampo dei rossoneri, soprattutto per la fisicità”.

“Milan? Non lo conosco (ride ndr). Io ho avuto grandi allenatori, uno era Helenio Herrera il quale diceva che prima bisogna allenare la testa e dopo le gambe, noi il giovedì avevamo conferma di quello che ci diceva nello spogliatoio”

“Icardi rinnoverà il contratto, lui vuole stare a Milano e all’Inter. Venderlo è un rischio, nel senso che devi trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche e che abbia anche un costo del cartellino abbordabile per le possibilità dell’Inter“.

Check Also

Esclusiva Mazzola a Zonainter.it: “Partita dura e difficile domani contro il Genoa. Senza Icardi l’Inter sta crescendo”

Una leggenda nerazzurra, un uomo che ha fatto un pezzo di storia dell’Inter con 4 …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.