Hai mai visto l’auto di Skriniar? E’ un’auto unica al mondo, un vero bolide

Avete mai visto l’automobile di Milan Skriniar? E’ un’auto veramente unica al mondo. Non indovinerai mai di che modello si tratta.

L’Inter, dopo un trend positivo non poco importante, partito dal match contro il Barcellona e terminato nella partita di campionato contro la Sampdoria, si è dovuta fermare prima contro il Bayern Monaco e poi allo Juventus Stadium contro la Juventus. Una doppia resa che fa doppiamente male, soprattutto in Serie A, dove i nerazzurri sono chiamati a rincorrere sempre di più in una stagione partita nel modo più allarmante possibile. Adesso i gol subiti non sono pochi, e certificano la squadra allenata da Simone Inzaghi fra i club italiani – e non solo – con il reparto difensivo più fragile d’Europa.

skriniar
Milan Skriniar (Foto LaPresse)

Il che è incredibile, considerando la portata dei giocatori della retroguardia interista. A partire da Stefan de Vrij, per arrivare a Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Qualcosa non sta funzionando, questo è fuori dubbio. Adesso mancano poche partite alla sosta mondiale, che servirà certamente a schiarire le idee ad una squadra ancora molto lontana dall’essere considerabile veramente competitiva. Ad ogni modo, tralasciando per un attimo il calcio giocato, Milan Skriniar – colpevole come tutta la squadra – si può consolare dopo la sconfitta contro la Juve con un’auto unica nel suo genere.

Milan Skriniar, auto tutta per lui: una Mini Cooper

Ebbene sì, Milan Skriniar ha un’auto davvero unica. Parliamo della Mini Cooper personalizzata per lui, come dimostra la scritta “MS37”. Un mezzo meno vistoso di altri, ma certamente apprezzabile. Un’auto lunga circa tre metri, mentre altezza e lunghezza si equiparano (oltre un metro). Può detenere un massimo di cinque porte la vettura in questione, mentre il bagagliaio ha una capienza che varia da un massimo di 731 litri ad un limite di  941. La gamma Mini si è chiaramente ampliata molto nel corso degli anni, differenziandosi per dimensioni e motorizzazioni.

La speciale Mini Cooper di Milan Skriniar (Web Source) 7 novembre 2022 zonainter.it
La speciale Mini Cooper di Milan Skriniar (Web Source)

E’ un mezzo che a discapito della sua forma sa regalare emozioni uniche mentre si è alla guida; può erogare infatti fino a 231 Cv di potenza massima nella sua versione più prestazionale. I costi non sono invece esagerati; anzi, tutt’altro. la versione dal prezzo più elevato si attesta sui trentamila euro. Non il classico acquisto di un calciatore del livello di Skriniar, che però anche in questo ha saputo come differenziarsi dai suoi colleghi. Del resto, lo slovacco è sempre stato un giocatore tanto umile quanto poco appariscente; si diventa anche – e spesso soprattutto – così.

Impostazioni privacy