Casadei fa gioire il Chelsea, rimpianto per l’Inter? Le reazioni social dei tifosi

Un gol pazzesco che scatena i tifosi del Chelsea e alimenta i rimpianti di quelli dell’Inter: il video testimonia la prodezza del centrocampista. 

Una trattativa lampo, forse un sacrificio, di certo un rebus. L’Inter in estate ha scelto di vendere Cesare Casadei. Lo ha fatto forse per evitare di cedere alcuni big che sembravano destinati a partire, ed ha incassato dai londinesi la cifra di 15 milioni di euro.

Cesare Casadei
Cesare Casadei (LaPresse)

Per i tifosi dei Blues quella trattativa è sembrata l’ennesimo investimento di quelli che portano a Londra giovani interessanti destinati a diventare poi le colonne della squadra, e nonostante l’impiego costante del centrocampista romagnolo in seconda squadra, lo hanno seguito, hanno ammirato le sue movenze e i suoi gol.

Casadei è già una sorta di idolo, e in tanti continuano a ribadire sui social che Graham Potter dovrebbe garantirgli un posto in prima squadra. Dopo il gol messo a segno ieri però la voce è diventata unanime. Il club ha deciso di postare la prodezza del classe 2023, e i commenti da parte dei suoi sostenitori, ma anche di quelli dell’Inter, sono arrivati puntuali a sottolineare la magia di Casadei.

“Subito in prima squadra”: il gol di Casadei fa impazzire i tifosi

Talento, classe da vendere, movenze da centrocampista completo. Casadei attende di ricevere una chiamata da Potter, ma intanto nel match di EFL Trophy si è reso protagonista di una giocata magica nella partita vinta 4-2 sul campo del Peterborough United.

Cesare Casadei (LaPresse)
Cesare Casadei (LaPresse)

Il centrocampista ha conquistato palla, si è fatto largo in mezzo due avversari e da 35 metri ha mirato con precisione all’angolo alto alla sinistra del portiere.

Il bolide è imprendibile, e la rete di quelle destinate immediatamente a fare il giro del web. Ci ha pensato il Chelsea a premiare la prodezza dell’ex Inter, e i tifosi hanno sottolineato che sembra essere arrivato il momento di fargli respirare l’aria della prima squadra.

Anche i sostenitori nerazzurri hanno commentato il gesto tecnico della stellina della Primavera che ora brilla in Premier, che di certo potrebbe essere monitorata da Mancini, ma che potrebbe rappresentare un rimpianto viste le recenti prestazioni.

Impostazioni privacy