Skriniar, la decisione sul futuro è stata presa: la reazione del PSG

Si attende a breve la fumata bianca per il rinnovo di Skriniar e il PSG è costretto a valutare altre piste per il suo reparto arretrato. 

Una lunga telenovela che sembra terminare con un lieto fine che farà contenti tutti i tifosi. Milan Skriniar è pronto per firmare il suo rinnovo di contratto con l’Inter. Il corteggiamento spietato del PSG di quest’estate non ha fatto breccia nel cuore del difensore, che non ha mai nascosto il forte attaccamento ai colori nerazzurri. Il suo stipendio attuale si aggira attorno ai 6 milioni, esclusi i bonus. L’intenzione del club di Viale della Liberazione è quella di portare Skriniar nella prima fascia d’ingaggi della rosa, nella ristretta cerchia, quindi, che comprende gli stipendi plurimilionari di Brozovic e Lautaro.

skriniar
Milan Skriniar (Foto LaPresse)

C’è ancora un po’ di distanza economica tra le parti. L’Inter, consapevole di non voler perdere il suo big, è disposta ad aumentare l’ingaggio del giocatore ma non arriverebbe a competere con le cifre che il PSG aveva proposto al difensore questa estate. Quasi 9 i milioni che il club parigino aveva messo sul piatto per convincere il giocatore. Si sta lavorando, quindi, per cercare formule finanziarie che non appesantiscano l’attuale situazione economica non rosea dell’Inter. Restare a Milano è stata una scelta di cuore, prima ancora che economica, che coinvolge pure la sua famiglia. Milan ha scelto Milano, la sua Inter e con la fascia da Capitano al braccio si appresta a vivere altre stagioni a tinte nere ed azzurre.

Archiviato il caso Skriniar, il PSG guarda in casa Juve. Si sonda Bremer.

Skriniar in azione (foto LaPresse)

In Serie A sono pochi e rari i difensori centrali con le capacità tecniche e fisiche di Milan Skriniar. E tra questi, il difensore bianconero Bremer sembra avvicinarsi per qualità e spessore. Con il rinnovo di Skriniar si sgretolano per il PSG le possibilità di vedere lo sloveno nerazzurro sotto la Tour Eiffel. L’intenzione del club francese resta quella di trovare un difensore di livello, capace di alzare il tasso tecnico del reparto difensivo. Per tale ragione, il primo nome della lista dei desideri sembra essere quello di Bremer. La Juventus può pensare di cedere Bremer al PSG solo ad una cifra economicamente importante. Il Mondiale in Qatar sarà un’importante vetrina per il difensore e per i probabili acquirenti che tenteranno di portarlo via da Torino.

Impostazioni privacy