Terremoto Inter: nuovo infortunio per Lukaku! I match che salterà

Pessime notizie per Simone Inzaghi: dall’infermeria arrivano indicazioni che non fanno piacere al tecnico. Si ferma il big. 

Non c’è un attimo di tregua per Simone Inzaghi. Neanche il tempo di gioire per l’ennesimo successo e di preparare con calma il match con il Bayern, che per l’allenatore arriva una pessima notizia.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse)

Romelu Lukaku infatti si ferma nuovamente. Arriva una nota del club a chiarire cosa è accduto al centravanti, appena rientrato dopo il lungo stop. Il ritorno in Europa con gol e i minuti nel match con la Sampdoria avevano restituito ad Inzaghi il suo implacabile centravanti, tornato in nerazzurro per fare la differenza. Un nuovo problema però costringerà l’allenatore a farne a meno, e arrivano le prime ipotesi sui match che salterà con indicazioni assolutamente non positive.

Lukaku, nuovo infortunio: ecco l’entità e quali partite salta il belga

Trema l’Inter, perché le notizie su Romelu Lukaku in arrivo dallo staff medico dopo gli esami, non sono per nulla positive.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse)

L’attaccante belga, come recita il comunicato del club di viale Liberazione, “ha sostenuto esami clinico-strumentali questa mattina all’istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate tra qualche giorno”.

Saranno quindi nuovi test a chiarire quale sarà l’entità dello stop. Proprio nel momento in cui tutte le cose sembravano andare per il verso giusto, l’attaccante sarà costretto a fermarsi ancora. Sembra scontato quindi che salterà il match di Champions con il Bayern Monaco. Anche la partita con la Juventus però sarà giocata dai nerazzurri senza il centravanti. La data messa nel mirino per il completo e totale recupero anche atletico era proprio il match con i bianconeri che però a questo punto sembra per Lukaku da archiviare. Saranno quindi i nuovi esami a chiarire i tempi, e anche il Belgio trema in vista del Mondiale.

 

Impostazioni privacy