Incidente Lautaro, Agustina Gandolfo lancia la pesante accusa: chi li ha tamponati

Lautaro Martinez, strepitoso protagonista del 3-3 in Barcellona-Inter, di recente non se l’è vista bella insieme alla sua compagna Agustina Gandolfo a causa di un incidente. Chi li ha tamponati?

Estro, cattiveria agonistica, tanta fame e voglia di prendersi una vittoria sfiorata fino ai minuti finali di un Camp Nou agguerrito ma infine ferito. Parliamo dell’Inter e del grande protagonista del secondo tempo, Lautaro Martinez, che con un gol e un assist stava per condannare definitivamente il Barcellona all’eliminazione dai gironi di Champions League. Tutto rimandato alla sfida di San Siro contro il Viktoria Plzen, prevista tra due settimane.

Lautaro Martinez (Ansa) 13 ottobre 2022 zonainter.it
Lautaro Martinez (Ansa)

Ma intanto, il Toro ha ritrovato il gol e si è caricato la sua Inter sulle spalle, come effettivamente sul piano realizzativo non faceva da molte partite. Tuttavia, la settimana del numero 10 nerazzurro non era iniziata nel migliore dei modi. Era infatti balzata alle cronache la notizia di un suo incidente, mentre si trovava al fianco della sua compagna. Parliamo della fedelissima Agustina Gandolfo, con cui l’attaccante argentino ha anche una figlia. Ebbene, proprio dalla bella modella è circolata nelle ultime ore una accusa davvero pesante. Si tratta del tamponatore che, forse, ha un’identità ben precisa.

Agustina Gandolfo e Lautaro Martinez: incidente e “accusa”

Incidente stradale per Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo. Seppur di lieve entità, non è mai da sottovalutare un sinistro in strada. Secondo quanto riportato da Milano Today, il centravanti nerazzurro era alla guida della sua fiammante Lamborghini Huracan insieme alla compagna quando, in centro città davanti ad un semaforo in via Vincenzo Monti, è stato tamponato da un cittadino milanese. A quanto pare, però, la storia non è finita qua.

Lautaro Martinez e Agustina Gnadolfo (Ansa) 13 ottobre 2022 zonainter.it
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo (Ansa) 

Già, e a rivelare l’identità del tamponatore è stata proprio Agustina. Dunque, chi è stato il “carnefice” di questa ambigua storia milanese? Secondo la donna, lo stesso autore dell’articolo che ha dato vita alla notizia diventata velocemente virale sul web. La donna ha svelato che non si è trattato di niente di grave, e in ogni caso tutto si è risolto per il meglio.

Rimane il divertente episodio, che ha visto un professionista del settore protagonista di una news tutta sua. Certo, magari in maniera molto più particolare del solito, ma una notizia rimane una notizia. Lautaro comunque manco se ne ricorderà dell’accaduto. Dopo una prestazione come quella maturata contro il Barcellona, impossibile pensare ad un incidente da pochi danni (la Lamborghini sarà d’accordo?).

Impostazioni privacy