Champions League, è stata scelta l’Inter! L’annuncio ha sorpreso tutti

Grande regalo per i tifosi nerazzurri. Dopo l’impresa in Champions League, e i nerazzurri sono stati scelti: l’annuncio

Dal baratro al paradiso. Dalla sconfitta per 2 a 0, senza possibilità di appello, contro il Bayern Monaco al tripudio di Barcellona. In Champions League l’Inter è risorta come l’araba fenice, e da che sembrava spacciata dopo la brutta prestazione della prima partita del girone contro i bavaresi, dove i nerazzurri erano apparsi impauriti e contratti, è riuscita a ribaltare il pronostico. I nerazzurri sono ormai ad un passo dagli ottavi di finale della competizione dopo la vittoria di San Siro e l’eroico pareggio del Camp Nou nel decisivo doppio match contro il Barcellona. Per passare, agli uomini di Inzaghi adesso basta una vittoria contro il Viktoria Plzen, o per meglio dire, ai nerazzurri basta fare nella prossima gara lo stesso risultato del Barcellona. Se i blaugrana dovessero infatti perdere o pareggiare contro il Bayern Monaco, i nerazzurri passerebbero anche qualora ottenessero lo stesso risultato nel match contro il Viktoria. Un risultato tutt’altro che scontato quando l’urna ha reso noto quale sarebbe stato il girone dei nerazzurri.

simone inzaghi
Simone Inzaghi (Foto LaPresse)

Tutto, insomma, è nelle mani dell’Inter. E proprio questo, forse, è la paura più grande dei tifosi. L’indole “pazza” è parte dei nerazzurri, che nel loro dna hanno vittorie leggendarie, ma anche inspiegabili e rovinose cadute. Il tre a tre contro il Barcellona ha riempito di entusiasmo l’ambiente, che adesso crede nella qualificazione e ha momentaneamente fatto passare in secondo piano l’inizio da horror in campionato, ma guai a sottovalutare la squadra ceca. Ai nerazzurri servirà essere concentrati per non buttare via sul più bello quanto di buono fatto nel percorso Champions.

Amazon, regalo ai tifosi nerazzurri: la piattaforma sceglie l’Inter

inter barcellona 14102022 zona inter
L’Inter torna su Amazon Prime Video (LaPresse)

La partita contro il Viktoria Plzen, che andrà in scena a San Siro il prossimo 26 Ottobre alle ore 18.45, sarà fondamentale per il cammino dei nerazzurri nella massima competizione europea. L’Inter si gioca una buona fetta di stagione, sia sportivamente che economicamente (la qualificazione agli ottavi porterebbe un bel bottino nelle casse del milanesi). Proprio per questo la febbre tra i tifosi è già iniziata a salire.

I tanti supporters della Beneamata hanno ricevuto in vista dell’incontro un importante regalo: Amazon Prima Video, piattaforma che detiene parte dei diritti di trasmissione della Champions League, dopo avere trasmesso Barcellona-Inter ha deciso di puntare ancora sui nerazzurri come match settimanale a disposizione dei suoi abbonati.

Sarà Inter Viktoria Plzen la partita che verrà trasmessa per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma, che ha anche confermato l’inizio delle trasmissioni per le ore 18, con l’ampio prepartita in attesa del fischio d’inizio del match previsto come detto per le 18.45. Tutti sintonizzati per vedere se l’Inter riuscirà a strappare il pass per gli ottavi di finale.

Impostazioni privacy