lunedì , 20 agosto 2018
Breaking News
Home » Calciomercato » Sampdoria-Inter: sarà la sfida sul campo, con un occhio al calciomercato….
calciomercato

Sampdoria-Inter: sarà la sfida sul campo, con un occhio al calciomercato….

Sampdoria-Inter non sarà solo la sfida di campionato che le tue squadre giocheranno domenica alle ore 12:30, con in palio punti importanti in zona europea sia per i nerazzurri che per i blucerchiati ma sarà anche l’occasione di approfondire le diverse tematiche di calciomercato che potrebbero accomunare le due società nella prossima sessione estiva della campagna trasferimenti.

Non è un mistero che l’Inter stia cercando rinforzi a centrocampo e proprio in casa Sampdoria sono diversi profili attenzione che ormai da tempo dalla dirigenza nerazzurra. L’interesse più datato riguarda Lucas Torreira ma sentendo le parole rilasciate recentemente dal suo entourage sembra che nella corsa al centrocampista uruguaiano sia in vantaggio il Napoli su tutte le altre concorrenti. Piacciono molto ai nerazzurri anche Linetty e Praet. Il giocatore polacco sarebbe stato individuato come possibile rendere di Roberto Gagliardini che con ogni probabilità lascerà i nerazzurri a fine stagione dopo un’annata tutt’altro che convincente mentre l’ex giocatore dell’Anderlecht potrebbe rappresentare un innesto di buona qualità in un reparto che complessivamente ha mostrato diversi limiti in questa stagione. La valutazione economica di Praet si aggira sui 25 milioni indipendentemente dalla presenza di un eventuale clausola di rescissione su cui esistono pareri discordanti.

Come hanno dimostrato anche diverse operazioni fatte in passato a partire da Andrea Ranocchia e Dodò per finire allo scambio Skriniar-Caprari, i rapporti tra la società sono ottimi e non è difficile immaginare che le dirigenze dei club possano sedersi attorno a un tavolo per imbastire nuove operazioni che possono essere vantaggiose per entrambe le compagini. Dunque in quest’occasione più che mai Sampdoria-Inter non si giocherà soltanto sul campo.

Check Also

Foto: Twitter

L’agente di Martinez conferma: ” al 99% fatta con l’Inter”.

“Lautaro Martinez all’Inter? E’ fatta al 99%”: parola di Rolando Zarate, agente dell’attaccante argentino. Il …

Rispondi