lunedì , 20 agosto 2018
Breaking News
Home » Calciomercato » L’agente di Martinez conferma: ” al 99% fatta con l’Inter”.
Foto: Twitter

L’agente di Martinez conferma: ” al 99% fatta con l’Inter”.

“Lautaro Martinez all’Inter? E’ fatta al 99%”: parola di Rolando Zarate, agente dell’attaccante argentino. Il procuratore, a TyC Sports ha confermato che la trattativa è soltanto da concludere: quell’1% residuo, infatti, riguarda “le visite mediche e alcuni dettagli fiscali e burocratici”. Ad ogni modo, fino all’ufficialità dell’acquisto, resta ancora un aspetto da chiarire: quando il calciatore sarà effettivamente a disposizione di Luciano Spalletti. L’obiettivo del club nerazzurro è quello di averlo dall’inizio della prossima stagione, mentre il Racing di Avellaneda spinge per cederlo a dicembre. Ma Zarate ha rassicurato: “Non credo proprio che resti qui fino alla fine del 2018, perché non è mai stato in discussione questo. Si è sempre detto che avrebbe disputato soltanto la prima fase della Copa Libertadores proprio in virtù di un suo trasferimento a giugno. Il Racing è soggetto alla volontà dell’Inter, che lo vuole il prima possibile”.

Arrivano parole che smentiscono molte delle ricostruzioni giornalistiche fatte nelle ultime settimane che vorrebbero il giocatore del Racing come erede del connazionale Icardi mentre Zarate rivela come i progetti nerazzurri siano quelli di una coppia tutta argentina composta da Icardi e lo stesso Martinez.

Sarà un estate molto intensa, per Lautaro Martinez, tra l’arrivo all’Inter e il sogno di rientrare tra i convocati di Jorge Sampaoli per i Mondiali di Russia. “I nerazzurri vogliono un attacco composto dal mio assistito e Icardi, quindi non saranno mai propensi a lasciarlo al Racing fino a dicembre dopo averlo pagato 24 milioni di euro” ha proseguito l’agente. Quanto alle chance di convocazione, Zarate si è espresso così: “Sta facendo di tutto per mettersi in mostra. Sarebbe fantastico chiudere l’esperienza al Racing con una chiamata per i Mondiali”. Con l’Inter che è pronta a puntare sul talento di Lautaro Martinez.

Check Also

calciomercato

Sampdoria-Inter: sarà la sfida sul campo, con un occhio al calciomercato….

Sampdoria-Inter non sarà solo la sfida di campionato che le tue squadre giocheranno domenica alle …

Rispondi